Benvenuti sul mio blog

Visita il mio sito
Il vostro commento è sempre gradito!

sabato 16 ottobre 2010

Mariagrazia e Stefano


ventiseisettembreduemiladieci 

Mi ha fatto un piacere immenso, raccontare la giornata di Mariagrazia e Stefano, anche perchè Mariagrazia, l'ho conosciuta quando era una bambina e vederla così felice e radiosa il giorno del suo matrimonio, è stata un'emozione bellissima, ed ho cercato di cogliere gli attimi che racconteranno e spero faranno rivivere le emozioni che hanno caraterizzato questa magica giornata.
Auguri di tutto cuore!

1 commento:

  1. Bellissime... sono proprio le foto che volevo!!!
    E con quella musica di sottofondo quasi quasi ci scappa la lacrimuccia....
    Bravo sei riuscito a farci delle belle foto nonotante la nostra famigerata NON fotogenicità..
    GRAZIE Maria Grazia

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, sarà molto gradito!